Organi di indirizzo politico-amministrativo
Consiglio di Gestione
Presidente: Flavio Bonardi (in carica dal 07/02/2024)
Consiglieri: Gianmario Foresti, Cattaneo Giampietro, Luca Romele
COMPETENZE (estratto dall’art. 12 dello Statuto)
Al Consiglio di Gestione compete: l’approvazione dei regolamenti dell’Ente; la determinazione della dotazione organica dell’ente e l’approvazione del regolamento di organizzazione di uffici e servizi; l’approvazione dei piani attuativi, dei progetti e delle convenzioni; l’assunzione degli impegni di spesa pluriennali; l’adozione di atti che non rientrino in capo al direttore e non siano riservati alla comunità della riserva.
PRESIDENTE: Flavio Bonardi (in carica dal 07/02/2024)
Atto di nomina
Curriculum vitae
Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità: 2020, 2021, 2022, 2023, 2024
Dichiarazione altre cariche presso enti pubblici o privati: 2020, 2021, 2022, 2023, 2024
Dichiarazione altri incarichi con oneri a carico della finanza pubblica: 2020, 2021, 2022, 2023, 2024
Dichiarazione della situazione patrimoniale e diniego alla pubblicazione dei dati relativi al coniuge e parenti
entro il 2° grado: 2021, 2022, 2023, 2024
Dichiarazione Reddituale: 2020, 2021, 2022, 2023, 2024
Indennità totale 2019: € 0.00
Indennità totale 2020: € 129,60
Indennità totale 2021: € 226,80
Indennità totale 2022: € 129,60
Indennità totale 2023: € 196,39
Fino ad oggi non sono state sostenute né spese di viaggio né per missioni.
CONSIGLIERE: Gianmario Foresti (in carica dal 31/10/2019)
Atto di nomina
Curriculum vitae
dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità: 2020, 2021, 2022, 2023
Dichiarazione altre cariche presso enti pubblici o privati: 2020, 2021, 2022, 2023
Dichiarazione altri incarichi con oneri a carico della finanza pubblica: 2020, 2021, 2022, 2023
Dichiarazione della situazione reddituale, patrimoniale e diniego alla pubblicazione dei dati relativi al coniuge e parenti
entro il 2° grado: 2020, 2021 2022, 2023
Dichiarazione Reddituale: 2020, 2021
Indennità totale 2019: € 0,00
Indennità totale 2020: € 259,20
Indennità totale 2021: € 226,80
Indennità totale 2022: € 194,40
Fino ad oggi non sono state sostenute né spese di viaggio né per missioni.
CONSIGLIERE: Luca Romele (in carica dal 31/10/2019)
Atto di nomina
Curriculum vitae
Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità: 2020, 2021, 2022, 2023
Dichiarazione altre cariche presso enti pubblici o privati: 2020, 2021, 2022, 2023
Dichiarazione altri incarichi con oneri a carico della finanza pubblica: 2020, 2021, 2022, 2023
Dichiarazione della situazione reddituale, patrimoniale e diniego alla pubblicazione dei dati relativi al coniuge e parenti
entro il 2° grado: 2021, 2022, 2023
Indennità totale 2019: € 0.00
Indennità totale 2020: € 194,40
Indennità totale 2021: € 162,00
Indennità totale 2022: 194,40
Indennità totale 2023: € 170,94
Fino ad oggi non sono state sostenute né spese di viaggio né per missioni.
CONSIGLIERE: Cattaneo Giampietro (in carica dal 29/05/2024)
Atto di nomina
Curriculum vitae
Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità: 2024
Dichiarazione altre cariche presso enti pubblici o privati: 2024
Dichiarazione altri incarichi con oneri a carico della finanza pubblica: 2024
CONSIGLIERE: Emma Soncini (in carica dal 31/10/2019 al 21/06/2024)
Atto di nomina
Curriculum vitae
Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità: 2020, 2021, 2022, 2023
Dichiarazione altre cariche presso enti pubblici o privati: 2020, 2021, 2022, 2023
Dichiarazione altri incarichi con oneri a carico della finanza pubblica: 2020, 2021, 2022, 2023
Dichiarazione della situazione reddituale, patrimoniale e diniego alla pubblicazione dei dati relativi al coniuge e parenti
entro il 2° grado: 2020, 2021, 2022, 2023
Indennità totale 2019: € 0,00
Indennità totale 2020: € 194,40
Indennità totale 2021: € 162,00
Indennità totale 2022: € 162,00
Indennità totale 2023: € 122,75
Fino ad oggi non sono state sostenute né spese di viaggio né per missioni.
Comunità della Riserva
COMPETENZE (estratto dall’art. 8 dello Statuto)
Spetta alla Comunità della Riserva: l’elezione e la revoca del Presidente della riserva; l’elezione e la revoca dei componenti il consiglio di Gestione; l’elezione del revisore dei conti; l’approvazione del bilancio di previsione e del rendiconto di gestione; le acquisizioni e alienazioni relative al patrimonio immobiliare dell’Ente; l’adozione delle modifiche allo statuto; l’adozione dei piani di gestione dei siti di Rete Natura 2000.
I componenti della comunità della Riserva non percepiscono alcun compenso.
- Marco Ghitti
Rappresentante del Comune di Iseo - Vincenzo Simonini
Rappresentante del Comune di Provaglio d’Iseo - Anna Becchetti
Rappresentante del Comune di Corte Franca - Emanuele Moraschini
Rappresentante della Provincia di Brescia - Marco Ghitti
Rappresentante Comunità Montana Sebino Bresciano
Partecipano inoltre alle riunioni della Comunità della Riserva senza diritto di voto i rappresentanti delle associazioni:
Matteo Lanciani – rappresentante Associazioni Ambientaliste
Riccardo Venchiarutti – rappresentante Associazioni turistiche
Carlo Cattaneo – rappresentante Associazioni promozione del territorio
Cesare Bosio – rappresentante associazioni agricole
Archivio – Organi di indirizzo politico amministrativo
Revisore dei conti
Elisabetta Migliorati (dal 01/02/2020)
Curriculum scarica
Atto di nomina scarica
Retribuzione € 611,50 annui (D.G.R. del 18.06.2012 n. IX/3645)
Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità 2020 2021
Dichiarazione dei dati relativi all’assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati 2020 2021
Dichiarazione di altri incarichi con oneri a carico della finanza pubblica 2020 2021
Fino ad oggi non sono state sostenute né spese di viaggio né per missioni.
Enrica Legramanti (in carica dal 27/02/2017 fino al 31/1/2020)
Curriculum scarica
Retribuzione € 611,50 annui (D.G.R. del 18.06.2012 n. IX/3645)
Atto di nomina scarica
Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità 2017 scarica
Recapiti:
Telefono: 030-9823141
Posta elettronica: segreteria@torbiere.it
Posta elettronica certificata: torbiere@pec.torbiere.it
*STORICO:
Alberto Carrara
Curriculum scarica
Retribuzione € 611,50 annui (D.G.R. del 18.06.2012 n. IX/3645)
Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità 2016 scarica