Amministrazione trasparente

IBAN e pagamenti informatici

L'Ente Riserva è abilitato ai pagamenti elettronici della piattaforma PagoPA tramite l'intermediario tecnologico Banca Popolare di Sondrio Spa. Dopo aver inserito i propri dati scegliere nel menu a tendina del codice tributo la categoria di versamento e proseguire seguendo le istruzioni per completare il pagamento.

COME L’ENTE EFFETTUA I PAGAMENTI

I pagamenti avvengono previa emissione di fattura elettronica trasmessa attraverso il sistema di interscambio, indicando il codice univoco di ufficio UFW07Z.

Si comunica che l'Ente per la Gestione della Riserva Naturale Torbiere del Sebino, essendo una Pubblica Amministrazione, come definita dall’art. 1, co. 2 della Legge 196/2009, a far data dal 1°luglio 2017 applica il meccanismo dello split payment per l'addebito dell'IVA.

Tale disposizione implica che l’IVA non verrà liquidata al fornitore, ma trattenuta per il successivo versamento all’erario.

Dati per la fatturazione elettronica:

Denominazione Ente: Riserva Naturale Torbiere del Sebino

Codice Fiscale: 98010480170

Codice Univoco: UFW07Z

Le fatture dovranno anche riportare:

  • il codice identificativo di gara (CIG), dove previsto dalle vigenti norme in tema di contratti  pubblici/tracciabilità dei flussi finanziari;
  • il codice unico di progetto (CUP) – in caso di fatture riferite ad opere pubbliche
  • IBAN non pubblicato in base alle Linee Guida AGID paragrafo 5
  • Informativa sulla privacy relativamente ai pagamenti

Iscriviti alla newsletter!

Rimani in contatto con la Riserva per scoprire tutte le ultime novità!