Manifestazione di interesse
AVVISO PUBBLICO: Manifestazione di interesse per l’ individuazione degli operatori economici da invitare a procedura negoziata, ai sensi dell’ art.1-comma-2 lett. b) della legge 11.09.2020, n.120 e art. 36 del D. lgs. N.50/2016 e s. m. i. da aggiudicare con il criterio del minor prezzo, ai sensi dell’art. 95 comma 4 del D. Lgs 50/2016, con lavori appaltati a misura, ai sensi dell’ art. 59 c. 5-bis del codice dei contratti, per l’ affidamento dei lavori di cui al progetto esecutivo “una riserva naturale al servizio della comunità rigenerazione ecologica tramite interventi mirati alla forestazione e conservazione della biodiversità generando resilienza climatica del tessuto socio-economico del territorio nell’ ambito del bando BioClima finanziato da Regione Lombardia, da espletarsi in modalità telematica tramite portale “Arca Sintel”
Si rende noto che questa Amministrazione con la presente sta avviando una ricerca di mercato rivolta agli operatori economici in possesso della CATEGORIA OG8 e in possesso dei requisiti di carattere generale (cosi come descritti nell’avviso) previsti dall’art. 80 del D. Lgs. 50/2016 finalizzata all’ aggiudicazione dei lavori di cui al progetto esecutivo “Una Riserva Naturale al servizio della comunità – rigenerazione ecologica tramite interventi mirati alla forestazione e conservazione della biodiversità generando resilienza climatica del tessuto socio-economico del territorio” nell’ ambito del bando BioClima finanziato da Regione Lombardia da attribuire con procedura negoziata telematica, ex art. 36, comma 2, lettera b) del D. Lgs. N. 50/2016 e s. m. i. , mediante richiesta di offerta su piattaforma di e-procurement Arca – Sintel.
Di seguito gli atti di indizione della procedura e la documentazione utile per presentare domanda:
- Determina del direttore n. 53 del 25/05/2023 di approvazione dell’avviso pubblico
- Avviso manifestazione di interesse
- Mod.1 domanda di partecipazione (pdf)
- Mod.1 domanda di partecipazione (word)
- Patto d’ integrità
Gli operatori in possesso dei requisiti che intendono partecipare sono invitati a manifestare il proprio interesse presentando tutta la documentazione, così come descritto nell’ avviso, all’ indirizzo pec: torbiere@pec. Torbiere. It entro il 13 giugno 2023 ore 14:00.
Documenti utili alla realizzazione dei lavori previsti dal progetto:
- Capitolato speciale d’ appalto
- Relazione illustrativa
- Schede di progetto
- Computo metrico e quadro economico
Per maggiori informazione contattare l’ufficio dell’ente al 030 9823141; mail: info@torbiere. It